DiegoGiuriani.com

Presto anche in Italia sarà possibile effettuare pagamenti tramite Gmail attraverso la piattaforma di gestione del credito di Google Wallet.

 Sarà semplice come allegare un file, infatti attraverso una funzione simile la mail sarà in grado di trasferire importi di denaro a chiunque vogliamo.
Il credito viene prelevato dal conto Google Wallet del mittente e il destinatario può decidere se ricevere l’importo sul proprio conto Google Wallet oppure incassare direttamente trasferendolo direttamente sul suo conto.

Google Wallet ti consente di memorizzare in modo sicuro i dati di pagamento nel tuo account Google in modo da non dover inserire i dati di fatturazione e di spedizione ogni volta che fai acquisti online. Accedi e paga velocemente quando vai alla cassa sui siti dei commercianti online e nelle applicazioni Android che accettano Google Wallet. Puoi anche inviare e ricevere denaro in tutta sicurezza sul Web o tramite Gmail a/da chiunque negli Stati Uniti attraverso un account Wallet.

Se hai utilizzato Google Checkout in precedenza, disponi già di Google Wallet. Questo servizio è disponibile in molti Paesi, controlla qui se è disponibile nel tuo.

 

More info su Pagare con Gmail

Inviare denaro con Gamil